, , , , ,

La ristrutturazione di un appartamento permette di conferire una nuova veste ai locali, tenendo conto dei gusti personali delle persone che li abitano ma senza tralasciare aspetti fondamentali quali il comfort, la funzionalità e l’ottimizzazione degli spazi.

Noi di Ristrutturazione Case curiamo al massimo ogni dettaglio per darti il meglio. Rinnovare un appartamento è un vero e proprio investimento che può portare notevoli benefici anche in caso di una futura rivendita, come ad esempio l’aumento del valore economico dell’immobile.

Ristrutturare appartamenti a Torino

Turín è una città dalla storia bimillenaria ricca di aree ed edifici protette dall’UNESCO. È il quarto comune italiano per popolazione e il terzo complesso economico-produttivo del Paese. Rappresenta per il Bel Paese uno dei maggiori centri universitari, artistici, turistici, scientifici e culturali.
Se hai un appartamento a Torino e intendi ristrutturarlo, abbiamo ottime notizie per te: la nostra seconda sede centrale è situata proprio nella città della Mole.

Se il tuo immobile si trova nel centro storico, i lavori di ristrutturazione dovranno essere conformi al contesto come previsto dal Piano Regolatore messo a disposizione dal Comune di Torino.
Nello specifico, è opportuno distinguere i lavori di manutenzione ordinaria da quelli di manutenzione straordinaria.

Con l’espressione mantenimiento ordinario si indica un insieme di interventi volti a favorire lo status quo dell’immobile. Rientrano in questa categoria, ad esempio, i lavori di riparazione o sostituzione delle finiture o i sanitari del bagno. Per effettuare questi lavori non è necessario richiedere alcun permesso.

Con l’espressione manutenzione straordinaria, invece, si intendono quegli interventi che vanno a migliorare la funzionalità dell’edificio. In questo caso bisognerà presentare all’ufficio edilizia privata del comune la documentazione relativa agli interventi. Ma niente paura: noi di Ristrutturazione Case ci occupiamo anche dell’aspetto burocratico esonerando il cliente da ogni incombenza.

Ristrutturazione appartamenti Torino

Il metodo Ristrutturazione Case

In seguito ad un sopralluogo gratuito dell’appartamento procediamo con la prima realizzazione del progetto e la stipula del preventivo. Tutte le precedenti fasi sono gratuite e assolutamente senza impegno. Quando il committente accetta il preventivo, iniziamo i lavori e il cliente ha la possibilità di monitorare l’evoluzione delle ristrutturazioni mediante un’aplicación, accessibile da ogni dispositivo.

Inoltre, forniamo al cliente un progetto tridimensionale con minuziosi dettagli tecnici per avere una visione completa della ristrutturazione.
Siamo molto attenti a rispettare le tempistiche. Per ottenere il massimo risultato assegniamo al cliente un unico architetto che seguirà ogni fase del progetto.

Nei servizi sono inclusi anche l’aspetto amministrativo dei lavori e lo desmontaje de muebles, il relativo trasporto e fermo deposito.

Ristrutturazioni di appartamenti Torino eseguite da noi

Se vuoi maggiori informazioni puoi visionare una delle ristrutturazioni eseguite a Torino visitando il nostro portafolio. I lavori riguardano l’appartamento in toto, dal rifacimento della cucina, alla rasatura del balcone, alla decorazione delle pareti del bagno fino all’installazione di nuovi impianti elettrici e idrici.
Come consuetudine il cliente si è interfacciato con un unico Architetto che ha supervisionato la realizzazione del progetto dall’inizio alla fine.


Mis datos de contacto:

No dude en contactarme para cualquier información, la cotización es gratuita y puede solicítalo en línea o utilice los detalles de contacto en esta página.


Unirse a nosotros: